breaking news

18/12/2020 10:05

Giornata storica per il Syn Bios: sfida d`altissima quota con l`Acqua&Sapone

Giornata storica per il Syn-Bios Petrarca: la formazione bianconera, di nuovo al vertice della Serie A di futsal dopo stagioni stagioni, se la vedrà questa sera in diretta Rai con la prima in classifica, l’Acqua&Sapone. Per la formazione del tecnico Giampaolo lo scontro sembra proibitivo: i bianconeri saranno privi dello squalificato Rafinha e sarebbe stata già durissima per il Petrarca al completo.

Ma tant’è: dopo tantissimo tempo il Petrarca è tornato ai vertici del calcio a 5 nazionale (l’ultima volta al secondo posto in classifica è stato giusto giusto nella stagione 2000-2001) e quindi sarà comunque una giornata di festa per i colori bianconeri, anche in considerazione delle telecamere della Rai che riprenderanno in diretta il match (fischio d’inizio alle 19.15). L’Acqua&Sapone di quest’anno è davvero in formissima: con 27 punti in nove gare gli abruzzesi sono davvero degli schiacciasassi.

Ma il Syn-Bios Petrarca ci proverà: i ragazzi del mister Giampaolo hanno sempre offerto prove all’altezza e anche quando sconfitti, hanno combattuto sino all’ultimo, basti pensare al 2-3 della prima giornata con la Feldi oppure alla sconfitta a Pesaro per 3-2 con rigore avversario all’ultimo minuto.

Sponsor di giornata sulle magliette sarà lo storico Steel Service di Ivano Minante e Giovanni Fontolan, che non hanno voluto mancare all’appuntamento con lo storico 2^ posto del team bianconero. Sui pantaloncini ci sarà, per l’occasione, un’altra azienda del territorio, la 3B Impianti di Ponte San Nicolò.

 

Ufficio Stampa Syn Bios Petrarca