Godego, 3 punti sfiorati col Monte. Zardo: "Pareggio giusto, ma quelle due occasioni nel finale..."

Nella 26 giornata di Serie C1 veneta disputatasi venerdì scorso il Futsal Godego ha ottenuto un buon pareggio per 3-3 in casa del Monte Futsal. Le due formazioni che si sono affrontate sul campo del Palamazzalovo di Montebelluna restano così appaiate in settima posizione, a quota 37 punti e in convivenza con il Vigoreal. Come detto, il punto conquistato contro Bazzerla e compagni è di certo positivo, ma come ci ha raccontato il castellano Francesco Zardo il bottino della trasferta della scorsa settimana poteva anche essere più abbondante.

- Francesco, pareggio giusto quello maturato con il Monte? 

"Il pareggio può essere il risultato giusto per quello che si è visto in campo venerdì, anche se quelli che devono recriminare un po' di più forse siamo noi, specie per le due occasioni clamorose avute negli ultimi 30 secondi di gara per portare a casa i tre punti".

- Che tipo di avversario hai visto in campo? 

"Abbiamo affrontato una buona squadra, ricca di giovani e ben organizzata in campo. Sapevamo che sarebbe stata dura contro di loro: se la sono sempre giocata anche contro le prime della classe".

- Quali sono le tue personali sensazioni in vista del finale di campionato? Dove potrà piazzarsi il Godego?

"Ora è importante finire nei migliori dei modi il campionato. Mancano quattro partite contro squadre che sono più sotto di noi in classifica: bisogna raccogliere quei 12 punti che ci permetterebbero di finire al settimo posto il campionato, un risultato che vogliamo a tutti i costi".

l.m.