Godego, capitan Guidolin guarda avanti: ''Con il Murazze sarà uno scontro diretto per la salvezza''

Troppo forte il Cosmos per il Futsal Godego. A Nove l'ultimo venerdì sera i padroni di casa si sono imposti per 9-3 sulla formazione biancoamaranto; i trevigiani non hanno potuto davvero nulla di fronte al superiore tasso tecnico di Baccino e compagni.

Adesso gli uomini di mister Calabretto, dopo aver capito cosa non ha funzionato nella sfida ai vicentini, dovranno concentrarsi su un match cruciale come quello di questo venerdì, in casa contro il Murazze. In tale processo di riflessione e preparazione ricoprirà sicuramente un ruolo fondamentale il capitano Riccardo Guidolin, che abbiamo intervistato per capire quale sia lo Stato dell'arte in quel di Castello di Godego. 

- Come commenteresti la sconfitta con il Cosmos? C'è qualcosa che può essere salvato? 

"C'è poco da commentare e da salvare - spiega Guidolin -  Il Cosmos ci è stato superiore sotto tutti i punti di vista. Di certo i due gol subiti a cavallo dell'intervallo, nel momento in cui stavamo provando ad organizzare la rimonta, ci hanno dato una bella mazzata, e da lì in poi loro hanno giocato sul velluto e sono emerse tutte le loro qualità". 

- Adesso vi aspetta il Murazze, vittorioso sullo Spinea. Si prospetta una partita imprevedibile? 

"Contro il Murazze sarà uno scontro diretto per la salvezza. Loro saranno davvero carichi dopo la vittoria con lo Spinea, ma noi siamo arrabbiati e abbiamo voglia di riscattarci" - conclude Guidolin.

l.m.