Godego, Moufaddal non si rilassa: “Vogliamo finire bene per dimostrare di aver meritato la salvezza”

Il Futsal Godego venerdì sera scenderà in campo sul parquet di casa della Tiemme Arena per affrontare il Murazze nella penultima gara di Serie C1 veneta. La formazione castellana non ha particolari obiettivi in vista di questo finale di campionato, non per questo si abbandonerà a prestazioni scialbe, come assicura il rossonero Naim Moufaddal.  

"Guardiamo partita per partita - spiega il classe 1999 -, anche se siamo salvi non vogliamo dare per vinta nessuna squadra. Inoltre vogliamo comunque chiudere la stagione con più successi possibili e anche dimostrare a tutti gli altri che ci confermiamo come una squadra tosta e quadrata, la quale si è merita alla lunga la salvezza".

- Proprio in queste settimane di pausa su quali aspetti vi siete concentrati in allenamento? 

"L’intensità in partita secondo me era il fattore più importante da mantenere ed è quello che abbiamo fatto anche con qualche amichevole, vista la lunga sosta".

- Venerdì affrontate il Murazze, avversario sempre ostico: come va fronteggiata una squadra del genere?

"Sicuramente non prendendola sotto gamba, ma oltre a questo ci vorrà quella grinta in più rispetto a loro di vincere la partita. Loro sicuramente verranno arrabbiati e vorranno la rivincita visto com’è andata la partita di andata (terminata 8-3 per il Godego ndr), ma sono sicuro che con il fattore campo e i tifosi dalla nostra parte, faremo anche noi la nostra partita. Vogliamo chiudere la stagione con la vittoria in casa visto che per la prossima giocheremo in trasferta".


l.m.