Godego, sfida alla rivelazione Pupi. Bensalim: "Loro buona squadra ma noi vogliamo confermarci"

Il Godego, dopo aver battuto Cosmos Nove e Atletico Bassano, cerca la terza vittoria consecutiva nel confronto del venerdì con il Pupi. L'avversario di giornata è una neopromossa ma in campionato occupa la seconda posizione. Come ci ha raccontato il centrale godigese Fouad Bensalim, il Pupi ha qualità, ma le insidie del match non spaventano i biancorossoneri.


- Fouad, come arrivate mentalmente e fisicamente alla sfida con il Pupi?


"Dopo i risultati positivi che abbiamo collezionato ultimamente, siamo mentalmente più sereni e fiduciosi. Fisicamente siamo pronti ad affrontare chiunque data la buona preparazione compiuta all’inizio della stagione".


- L'avversario è una neopromossa: come bisogna approcciare un match contro una squadra di questo tipo? 


"Il Pupi è una buona squadra, ha il miglior attacco e la miglior difesa oltre a un bel gioco. Tuttavia il nostro mister ci ha preparato bene per questa partita; abbiamo tanta voglia di vincere e confermare i risultati ottenuti finora".


- Come procede la tua avventura personale al Godego?


"Direi che procede davvero bene, molti dei dirigenti e dei giocatori li conosco da tanti anni. C’è molta collaborazione tra di noi. Sono contento di far parte di un gruppo solido come il Godego: una vera famiglia".


l.m.