breaking news

26/07/2021 09:12

Il buongiorno del Petrarca rende l'Anteprima un dolce risveglio: ufficiale, Jefferson al Syn-Bios

E’ un buongiorno dolce come un’Anteprima quello che dà il Syn-Bios Petrarca, che allo scoccare dell’alba ha dato credito alla nostra anticipazione datata 16 luglio (LEGGI QUI), ufficializzando l’arrivo alla corte di Luca Giampaolo di Jefferson Gomes Pessoa, campione d’Italia con l’Italservice Pesaro, considerato uno dei laterali di maggior affidabilità visti all’opera negli ultimi campionati.


Luparense, Real Rieti e Napoli (una fugace parentesi nella prima parte della stagione 2018/2019) le squadre che hanno anticipato lo sbarco nelle Marche del giocatore portoghese, terzo colpo in entrata firmato dal presidente Paolo Morlino dopo quelli di Kakà e Fetic annunciati nei giorni scorsi.


IL COMUNICATO UFFICIALE - Il Syn-Bios Petrarca comunica con piacere che il Campione d’Italia e vincitore della Coppa Italia 2020-2021 con la maglia dell’Italservice Pesaro, Jefferson Gomes Pessoa, farà parte della squadra bianconera che affronterà il Campionato di Serie A.


Jefferson, classe 1989, laterale mancino, ha giocato, tra le altre, con Benfica, Luparense, Rieti e Pesaro.


Ha vinto uno Scudetto, due Coppe e due Supercoppe in Portogallo con il Benfica, uno Scudetto e una Coppa Italia con il Pesaro, una Supercoppa con la Luparense ed una Coppa della Divisione con il Rieti.





Galleria