Il Celano a caccia di conferme a Ischia. La fiducia di Cimini: "Pronti a giocarci le nostre carte"

Il Celano ha strappato applausi aggiudicandosi nettamente il derby con il Sulmona con un 9-2 che dice da solo quanto la prestazione della squadra di Fabio Cimini sia stata convincente. Ma al tecnico marsicano chiediamo se nella vittoria col Sulmona c'è un elementoin particolare (cinquina di Dustin Calvet a parte) che lo ha soddisfatto  maggiormente?

“Senza dubbio la coesione di squadra e l’approccio alla partita. Elementi che hanno permesso di esprimere un livello di gioco, in tutte le fasi della partita, molto buono”.

- Gli innesti di Rodriguez e Senna quali benefici hanno portato secondo te ad un roster già notevolmente affiatato?

“Sono stati innesti molto importanti che hanno alzato sicuramente il livello della squadra e l’affiatamento del gruppo ha sicuramente permesso loro di integrarsi subito”.

- Domani vi attende una trasferta complessa a Ischia. Tra difficoltà logistiche e condizione di un'avversaria che è reduce da una clamorosa vittoria a Ortona, cosa ti preoccupa maggiormente e che tipo di prestazione chiederai ai tuoi giocatori?

“Si, sarà sicuramente una partita complicata e siamo certi di trovare un avversario difficile e non solo per il risultato di sabato a spese della Tombesi. La società ci ha messo nelle migliori condizioni per affrontare la trasferta e noi dobbiamo solo essere consapevoli e sicuri dei nostri mezzi, per poterci giocare le nostre carte”.