Il Celano si gioca la Coppa. Chirico: "A Venafro consapevoli di farcela. Rodriguez? E' tanta roba!"

Il Celano ha risposto al momento di flessione vissuto nelle scorse settimane con una  prestazione vincente e convincente con il Casagiove e ripetendosi anche nella prosecuzione della partita con l'Academy: possiamo dire che è tornato l'ottimismo alla luce delle prestazioni offerte? Lo chiediamo al neo direttore generale Pasquale Chirico.


“La squadra è consapevole di poter far bene, prendiamo tutte le partite come delle finali. Peccato il calo a Frosinone, che comunque ci può stare dopo la buona partenza avuta in campionato. Col Casagiove e l’altra sera a Pescara, tuttavia, ho visto una squadra compatta, capace di offrire prestazioni che mi lascia crederemo che possiamo dire la nostra in questo campionato. Naturalmente stando sempre con i piedi per terra”.


- Gli ultimi risultati hanno riaperto la corsa a un posto nei preliminari di Coppa: vi giocate buona parte delle vostre chances domani a Venafro in quello che è una sorta di spareggio, prima di ospitare la Barrese. Una tua previsione per la trasferta in Molise e con quale stato d'animo verrà affrontata la gara sapendo l'importanza della posta in palio?


“Domani andiamo a Venafro con la consapevolezza di trovare un’ottima squadra, ma siamo sicuri delle nostre forze e del buon periodo che stiamo vivendo”.


- Infine, l'innesto di Rodriguez (nella foto). Ha già giocato contro il Casagiove facendo vedere eccellenti cose. Quale tipo di apporto potrà dare il ragazzo a questo Celano nella rincorsa sia alla Coppa che nel girone di ritorno?


“Rodriguez si è subito ambientato bene con il gruppo e sta dimostrando di avere qualità e tanta voglia di vincere. Sarà un valore aggiunto di cui beneficeremo nel momento topico del campionato”.