Il Cosmos chiede strada allo Spinea nel recupero. De Mello: ''Difendendo bene la sfida sarà nostra''

Nel recupero della 10ª giornata di campionato, il Cosmos Nove affronta stasera lo Spinea. I ragazzi di mister Albertini arrivano dalla sconfitta per 3-0 contro il Compagnia Malo e con i veneziani andranno alla ricerca di un immediato riscatto. Tuttavia non sarà facile affrontare i lagunari: per lo Spinea vincere domani significherebbe agganciare proprio il Cosmos al terzo posto. In vista di questa sfida dove in ballo ci sarà l'onore piuttosto che un posto nei playoff - pressochè una certezza per entrambe le formazioni - abbiamo sentito il parere del talentuoso laterale dei vicentini Jean Henrique De Mello. 


- Jean, cosa sarà necessario mettere in campo per portare a casa i tre punti con lo Spinea? 


"Per riuscirci ci vorrà davvero tanta grinta. Sappiamo che lo Spinea è una squadra forte, che in passato ci ha anche battuti, ma il Cosmos di adesso è molto piu forte di quello che loro hanno affrontato all'andata". 


- Quali saranno i dettagli su cui dovrete prestare maggiore attenzione? 


"Sarà necessario marcare bene i giocatori avversari perché lo Spinea è una squadra esperta e piuttosto veloce, ma siamo convinti che difendendo bene potremo farcela tranquillamente". 


All'orizzonte si prospetta dunque una gara combattuta e dall'esito incerto. Non è un caso, infatti, se queste due squadre si sono inseguite per tutta la stagione e sono giunte ora al punto di poter addirittura sognare la Serie B.