Il #futsalmercato è ancora aperto per il Futsal Noci: l'ultimo innesto per Rotondo è Mario Chiantera

Il Futsal Noci 2019 comincia a fare sul serio. Lo scorso 29 agosto, al “PalaLezzi” di Noci, la formazione di calcio a cinque maschile ha cominciato l’avvio della preparazione pre-campionato. Agli ordini di mister Andrea Rotondo, i calcettisti nocesi hanno cominciato a lavorare sodo in vista del primo impegno ufficiale fissato per sabato 10 settembre in casa della New Taranto, valevole per il primo turno di Coppa Divisione.


Nel gruppo a disposizione di mister Rotondo, si aggiunge ora Mario Chiantera (nella foto tra i presidenti D'Elia e Morea). Il ventitreenne ha avuto esperienze nel futsal con il Volare Polignano e l’Azzurri Conversano, prima di approdare a Noci in questa stagione sportiva. Subito dopo la firma, Chiantera ha spiegato il motivo che lo ha portato a scegliere la formazione biancoverde.


“Ho scelto Noci perché penso sia una bella piazza per i giovani e anche una bella realtà. Non ho mai giocato in una categoria nazionale come la Serie B e spero che questo accada quanto prima. Un altro ingrediente che mi ha spinto a scegliere il Noci è dettato dalla presenza in panchina di mister Rotondo con il quale mi sono trovato molto bene”.


Intanto domani, sabato 3 settembre, la troupe nocese è chiamata all’allenamento congiunto in casa dell’Azzurri Conversano, formazione barese allenata nella scorsa stagione proprio Rotondo e militante nel campionato pugliese di Serie C1.


Ufficio Stampa