breaking news
  • 30/10/2024 17:17 #SerieB, la Virtus Libera Isola d'Ischia batte per 5-4 l'Olympique Sinope nel recupero della seconda giornata del girone F
  • 30/10/2024 16:51 #SerieA, incredibile rimonta della Meta: da 2-5 a 5-5 in casa del Manfredonia nel posticipo della seconda giornata

28/07/2024 20:14

Il #futsalmercato porta Andrea Telesca da Canosa in Maremma: accordo in vista con l'Atlante Grosseto

La crescita di Andrea Telesca è sotto gli occhi di tutti e sono i numeri a certificare i progressi i questo giocatore potentino che nelle ultime stagioni ha dimostrato di potersela giocare senza problemi anche ad alti livelli. Lo testimonia la stagione di Canosa in Serie A2 Elite, non certo fortunata nella sua complessività visto il risultato sportivo, ma che ha fruttato all’ala-pivot classe 1998 ben sette reti (i canosini non hanno granché eccelso in fase realizzativa, per cui il dato va sicuramente valutato da altre angolazioni).


Ma era stato nell’esperienza di Sammichele che Telesca si era fatto apprezzare infilando le porte avversarie per ben 24 volte, a conferma che l’attaccante che si era messo in mostra con Città di Potenza aveva la stoffa per non deludere anche in categorie più importanti.


L’AFFONDO - Negli ultimi giorni si è parlato molto di un Atlante Grosseto che, ormai certo di tornare in A2, avrebbe deciso di dare un taglio ai ricordi non proprio positivi della scorsa stagione e di allestire un roster che possa farsi rispettare anche nelle altissime quote. Per questo il nome di Andrea Telesca è salito rapidamente nel borsino delle quotazioni e gli agenti della LG Procure avrebbero praticamente indirizzato la trattativa verso la bandiera a scacchi.


E il traguardo potrebbero tagliarlo già nelle prossime ore: Telesca, insomma, è più che mai prossimo a trasferirsi in Maremma.