
La società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia è lieta di annunciare di aver affidato l’incarico di guidare la squadra giovanile under19,il cui campionato nazionale avrà inizio il 17/10/2021, a mister Paolo Vitulano,
Il tecnico sipontino fu l’artefice qualche anno fa della vittoria del campionato nazionale under 21, classificandosi poi al 5° posto in tutta Italia con le semifinali scudetto perse soltanto dopo la lotteria dei calci di rigore. Di quella squadra parecchi furono i ragazzi che militarono in Prima Squadra per diversi anni e che fecero le fortune anche di altre società sportive..
Il sodalizio sipontino da sempre attento al vivaio, nel corso degli anni ha fornito a diversi talenti, tra gli altri come Murgo, Soloperto, Pesante, Trimigno ecc, di esordire in campionati prestigiosi e di esserne protagonisti spesso risultando decisivi. La politica lungimirante del club non è venuta meno a tutto ciò investendo anche quest’anno importanti risorse nel settore. Per i Club di Serie A è fatto obbligo, infatti, di partecipare con una propria compagine, composta da calciatori nati dal 1° gennaio 2003 in poi, ai campionati che partiranno prossimamente e la squadra di mister Vitulano avrà la possibilità di confrontarsi e misurarsi con i pari età di tutta Italia per mostrare il proprio valore su ogni terreno di gioco.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI VITULANO