Il Petrarca sotto esame con la L84. Giampaolo: "La sfida con Paniccia? E' da mesi che ci sfottiamo"

Per la nona giornata di Serie A il Petrarca sarà impegnato a Torino con la L84. La formazione piemontese vede la partecipazione straordinaria, in qualità di testimonial, dell'ex capitano della Juventus, Marchisio. Il match avrà luogo al palasport di Brandizzo, nella periferia torinese, con inizio alle 16.


Mister Giampaolo non potrà ancora impiegare Fellipe Mello, per cui sarà ancora un Petrarca a ranghi ridotti. Entra nel roster per questa gara il giovane Tommaso Maly, classe 2004, elemento di spicco dell'Under 19. La partita sarà proposta in diretta su Futsal Tv.


Sarà un sabato particolare per il tecnico padova: Luca Giampaolo troverà da avversario quell’Alfredo Paniccia che per tante stagioni è stato suoi fidato vice.


“Ci attende una trasferta difficile - non si nasconde l’allenatore. - Noi dobbiamo invertire il trand negativo in trasferta. Sappiamo che oggi ci aspetta una squadra di grandi giocatori, con a capo un campione del mondo come Cuzzolino. Massima attenzione alle loro palle inattive”. 


- Come vivrai la sfida con Paniccia?


“Emozioni particolari? Siciamo che sono mesi che ci prendiamo in giro in attesa di questa partita... la giocheremo entrambi alla morte. Sarà spettacolare, questo è sicuro”.