05/02/2023 11:03

Il Petrarca vuole farsi bello in diretta Sky: alle 18,15 la sfida alla Feldi. Torna Fellipe Mello

Torna in campo il Petrarca Calcio a Cinque per il primo Skymatch di questa sera, in programma alle 18,15. I bianconeri giocheranno al Palajacazzi di Aversa, opposti alla Feldi Eboli.


Nonostante la bella classifica dei salernitani, all'andata ad imporsi fu il Petrarca che alla Gozzano vinse per 3-2 al termine di una gara sofferta e combattuta. 


"Sulla carta è un match proibitivo - afferma il tecnico Luca Giampaolo - ma sono convinto che i ragazzi daranno il massimo. La Feldi è squadra tostissima e ben allenata".


Giampaolo entra nel dettaglio della sfida con gli ebolitani, che ha caratterizzato le ultime due edizioni dei playoff scudetto.


“Come ho detto, la Feldi è una squadra organizzata e con una rosa che ha ben figurato nell'ultima Champions. Mister Samperi è un allenatore preparato e leale, lo stimo molto. Per tutti gli addetti ai lavori è un match già scritto, ma non per noi. Abbiamo sempre il dovere e la convinzione di vincere la gara, su ogni campo e davanti alle telecamere Sky faremo il massimo per smentire il pronostico e, soprattutto, per migliorare una classifica che non ci soddisfa e che vogliamo assolutamente cambiare”


Nota positiva in vista della gara di Aversa il fatto che mister Giampaolo avrà la rosa quasi al completo.


”Avrò a disposizione anche Fellipe Mello che rientra dalla squalifica. Purtroppo mancherà ancora Guga, giocatore molto importante nella nostra economia di gioco, che è alla prese con una rieducazione alla caviglia”.


La gara potrà essere seguita dagli abbonati su Sky.