Il Senise ci prova, ma il Sammichele è in gran forma: gli ospiti volano (8-2) con tris di Davila

Al Pala OLimpia di Policoro, per l'anticipo della settima giornata del campionato di Serie B, girone G, il Sammichele si è imposto per 8-2 al cospetto dei padroni di casa del Senise.


Gli ospiti indirizzano il match già nel primo tempo chiuso avanti per 3-0, ma è ad inizio ripresa che con la doppietta di Telesca la formazione di mister Mallardi prende il largo e si porta sul 6-0. Capalbo e Grandinetti provano a rianimare la formazione lucana guidata da Masiello, ma è troppo tardi. Finisce 8-2 con tris nel Sammichele di Davila.


Con questa vittoria il Sammichele consolida la terza piazza nel girone e attende gli altri risultati. Per il Senise ci sarà modo di rifarsi, senza dubbio, nelle prossime occasioni. Intanto c'è da registrare la prima rete in Serie B di Pier Rosario Capalbo, ragazzo del 2005, di cui si dice un gran bene. 



FUTSAL SENISE-SAMMICHELE 2-8 (0-2 pt)

FUTSAL SENISE: Guerriero, De Fina, Bruno, Iorio, Da Costa, Dipinto, Capalbo, Stigliano, Nucera, Iacovino, Urgo, Grandinetti. All.: Masiello

SAMMICHELE: Tasso, Gonzalez, Loschiavone, Demola, Ragone, Telesca, Nitti, Giovinazzi, Davila, Spinelli, Mannella, Tunzi. All.: Mallardi

ARBITRI: Calenzo di Formia e Simone di Napoli; crono: Cassano di Policoro

MARCATORI: pt 5’38’’ Davila, 7’27’’ Demola, 19’23’’ Davila; st 2’59’’ e 5’58’’ st Telesca, 9’46’’ Davila, 10’27 Telesca, 11’14’’ st Grandinetti (FS), 11’50’’ st Giovinazzi, 19’25’’ st Capalbo (FS)

NOTE: ammoniti Davila e Demola (S); Dipinto, Stigliano, Iacovino e De Fina (FS)



emme elle