
Una grande vittoria quella colta sabato dal Futsal Senise contro il Terracina arrivata anche grazie ad una grande prestazione di Patrick Dipinto autore di ben cinque gol...:
"Quella di sabato era una partita difficile al cospetto di una diretta concorrente: volevamo vincere a tutti i costi dopo alcune prestazioni non proprio positive. Ci abbiamo messo tanto cuore e grinta tanto che nel primo tempo siamo stati perfetti, pressando tanto e andando avanti sul 2-0, prendendo l'1-2, ma difendendo benissomo e facendo un ottimo possesso palla chiudendo la frazione 4-1. Nella ripresa loro si sono sciolti pressanso bene: il nostro approccio è stato difficile ma dopo qualche minuto abbiamo ripreso il pallino del gioco rischiando ma non buttando mai via la palla. Dopo il 4-2 ci siamo riportati sul 6-2. Poi il loro 6-4. Infine l'abbiamo chiusa con il portiere di movimento su ripartenza".
I cinque gol:
"Sono contento perché sono serviti ad aiutare la squadra a conquistare i tre punti. Non capita tutti i giorni di realizzare una cinquina".
Il prossimo impegno in trasferta sul campo del temibile Junior Domitia:
"La nostra testa è rivolta alla gara di martedì in terra campana. Da quelle parti non è mai facile vincere ma cercheremo di sfruttare l'entusiasmo del momento".
emme.elle