
14/11/2023 17:00
Tre gol, uno più bello dell'altro, ma quel missile su calcio di punizione, cher è andato a spolverare le ragnatele dall’incrocio dei pali, è stato da cineteca, forse più degli altri. Insomma un Sulmona capolista che più che mai si identifica in Marlon Severo. Un Melao che se non ci fosse in questo Sulmona bisognerebbe inventarlo... Concorda il direttore interessato?
”Intanto ti ringrazio per le parole: veramente sono stati tre gol belli, però la cosa più importante sicuramente sono i tre punti che abbiamo fatto. Penso che sto vivendo un momento davvero bello della mia carriera, aiutando il Sulmona a stare dove tutti vogliono vederlo”.
Contro i Leoni Acerra, il Sulmona ha giocato un primo tempo da grande squadra, ma una ripresa troppo a cuor leggero. Mister Ricci, nel dopo partita non ha risparmiato le sue critiche alla squadra, affermando che sono stati fatti addirittura cento passi indietro nonostante la vittoria e nonostante il primo posto adesso in solitaria.
- Marlon, il mister ha ragione?
“Assolutamente ha ragione, perché se vogliamo conservare il primo posto fino alla fine, non possiamo permetterci di fare gli errori che abbiamo commesso sabato, Bisogna correggere al più presto quei passaggi a vuoto: sono sicuro che durante tutta la settimana lavoreremo per questo”.
Anche perchè sabato il Sulmona è atteso da nuova prova della verità, stavolta a Casagiove contro un'altra squadra che sta vivendo un momento particolarmente felice e l'ha dimostrato battendo nell’ultimo turno il Terzigno.
- Marlon, c’è però da dire che questo Sulmona ormai ha preso fiducia nei propri mezzi: con quali aspettative andrete ad affrontare questa nuova trasferta in Campania?
“E’ vero, anche il Casagiove sta vivendo un buon momento, hanno vinto contro il Terzigno che è una squadra forte e lo abbiano visto direttamente sul campo. Conosciamo il Casagiove, con loro i confronti sono stati sempre decisi, decisi dai dettagli: andiamo in Campania con la massima attenzione, ma anche con la fiducia che abbiamo preso con i risultati delle prime giornate, per proseguire su questa strada e continuare il sogno del primato in classifica”.