
11/10/2022 15:19
Marlon Severo, meglio conosciuto dagli appassionati di futsal con il soprannome di ‘Melao’, è un giocatore del Sulmona Futsal. Già sabato prossimo, nella sfida casalinga contro il Casagiove Futsal Club, l’esperto calciatore brasiliano potrà scendere in campo e dare il suo contributo per risollevare le sorti biancorosse.
Il Sulmona Futsal giace ancora a zero punti dopo le deludenti sconfitte patite con il Celano in casa (3-7) e il Frosinone in trasferta (4-1). Melao, l’anno scorso all’Arzignano in A2 (19 presenze e 11 gol), vanta un passato di tutto rispetto, è cresciuto giocando nelle migliori squadre brasiliane per poi approdare in Giappone (tre stagioni all’attivo in terra nipponica) e scegliere quindi l’Italia.
Un profilo cercato da settimane dal direttore sportivo William Del Monaco e il patron Antonio Santacroce ha potuto concludere solamente nelle ultime ore l’operazione di mercato.
“Sabato vogliamo i primi tre punti - afferma proprio Santacroce. - Abbiamo bisogno di rinforzi e Marlon può darci enormi garanzie. Dobbiamo immediatamente riscattarci dopo aver perso le prime partite, invertire la rotta e iniziare a risalire la china. I tifosi vedranno all’opera un grande giocatore, un trascinatore. Sulmona merita le posizioni alte della classifica e sto lavorando con tutta la società per rendere ancora più competitiva la squadra”.
Ufficio Stampa Sulmona Futsal