
26/10/2023 23:01
Due vittorie nelle prime due giornate per un primato a punteggio pieno che fa il paio con i sei punti finora raccolti da Forte Colleferro e Terzigno. Siamo solamente all’inizio, ma quando si dice che il buongiorno si vede dal mattino, non si può certo mascherare che per il Sulmona l’avvio di campionato ha suscitato solo sorrisi e apprezzamenti.
Mister Antonio Ricci si presta a fare una disamina tra le due vittorie in campionato senza omettere la sconfitta di Coppa della Divisione, con il ko interno con lo Junior Domitia costato l’eliminazione dalla rassegna.
“Le due partite vinte sono state molto differenti per intensità e per attenzione tattica. il Città di Chieti è una squadra giovane, ma che è ben allenata ed ha molti elementi bravi e noi siamo stati quasi perfetti. Sinceramente, per assurdo, anche martedì, seppur nella sconfitta, ho visto miglioramenti nella squadra. E’ ovvio che sono molti ancora gli aspetti da affinare e perfezionare”.
Sabato il PalaSerafini torna a riaprire i battenti per la partita che i peligni giocheranno con la Forte Colleferro. Sulla carta è uno scontro al vertice: Ricci la considera un test molto attendibile.
“La partita di sabato sarà la dovremo giocare con attenzione in fase difensiva, perché il Colleferro in questo scorcio iniziale di campionato ha mostrato tutto il suo valore”.