25/01/2022 18:38

Il Syn-Bios Petrarca pensa al futuro. Fiuza rinnova per un altro anno: “Siamo un grande gruppo!”

 Arrivato quest’anno, quasi in punta di piedi, ha già raggiunto l’intesa con la società per il rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2023 (CLICCA QUI). Parliamo del portiere brasiliano, classe 1998, Luan Fiuza, ex Cobà e tra i nuovi innesti del Syn-Bios del presidente Morlino. Nella squadra patavina, Fiuza ha subito preso i galloni da titolare in un reparto che ha grandissima qualità con Bastini e Alves. A darne comunicazione è la stessa società tramite la sua pagina Facebook 

“Qui mi trovo benissimo – ha detto Fiuza ai microfoni di Padova Sport. – Ringrazio il mister ed il presidente per la fiducia. Penso di aver fatto bene con il Cobà lo scorso anno, tanto da essere notato dal Syn-Bios. Le mie caratteristiche? Essendo alto mi trovo con maggiore facilità nelle uscite uno contro uno, sono anche veloce e gioco bene anche di piede”.

La partita più difficile fino a qui?

“Penso contro il Pesaro, squadra completa e con grandi campioni. Noi comunque non siamo da meno. Certo, non ci aspettavamo di fare undici vittorie di fila, ma è anche vero che siamo un grande gruppo con grandi giocatori”.  

CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA COMPLETA