In casa Futura fioccano i rinnovi: confermato anche Giardiniere. Ritorno di fiamma con Parisi?

La Polisportiva Futura annuncia la conferma dell'universale classe 2002 Mario Giardiniere, giunto già al terzo anno in forza in gialloblù. Il club crede molto sulle qualità e le doti del giovane calcettista, che ha dimostrato negli ultimi campionati di essere un prospetto sul quale vale la pena puntare.

“Sono molto felice di continuare a giocare per la Futura, non vedo l’ora che la stagione inizi - le prime parole di Mario dopo aver raggiunto l'accordo con la dirigenza gialloblù. – Sarà una stagione molto impegnativa ma allo stesso tempo la più bella visto che disputeremo la serie A2. Spero di avere più minutaggio e poter trovare sempre più spazio tramite il lavoro",

L'ambizioso Giardiniere conclude.

“E' il mio terzo anno nel futsal e mi sento più che pronto a giocare e a dare il massimo sempre”.

FUTSALMERCATO – Il portiere Paolo Parisi (foto in gallery ndr), ex Ciampino Anni Nuovi e Cataforio, potrebbe essere il prossimo innesto della compagine reggina. Sembra infatti esserci stato un ritorno di fiamma, dopo una prima trattativa che non si era conclusa con la cosiddetta “fumata bianca”. Adesso le due parti sono molto più vicine e Parisi andrebbe a completare un reparto che al suo interno annovera anche l’ex Megara Augusta, Guilherme. Se così fosse, la Futura avrebbe nella sua prima storica presenza in A2, due portieri di assoluto valore.

 

Ufficio Stampa 


Galleria