28/11/2024 22:14

Infinity Godego, col Pupi scontro diretto in chiave Coppa. Vielmo: "Il blitz a Jesolo dà fiducia"

La vittoria bella e stoica ottenuta fuori casa contro lo Jesolo lancia l'Infinity Godego verso la prossima sfida di campionato. Venerdì sera i rossoneri accolgono infatti il Pupi Verona in quello che è un vero e proprio scontro diretto nella corsa alla Final Eight di Coppa Italia. A commentare il momento in casa castellana è stato il ds godigese Tobia Vielmo.

- Che vittoria è stata quella con lo Jesolo? Che significato ha per voi? 

"Con lo Jesolo è stata una vittoria decisamente importante, contro un’ottima squadra! Molto sofferta perché arrivata con due espulsioni e resistendo con l’uomo in meno gli ultimi due minuti! Sono le vittorie migliori, che fanno morale e danno fiducia! Di solito non sono polemico, specialmente dopo una vittoria, ma l’arbitraggio non è stato veramente all’altezza".

- Adesso sfida al Pupi, un altro esame per capire se questa squadra può cominciare a fare punti con maggiore costanza e non più a corrente alternata? 

"Sicuramente, quella con il Pupi è un’altra partita importante contro una bella squadra. È uno scontro diretto per accedere alla coppa, quindi da non sottovalutare".

- In generale, sei soddisfatto di quanto vedi in campo ogni venerdì?

"Vedo un percorso di crescita, quindi direi di sì; speriamo di concludere il girone di andata entro le prime otto".