L’Anteprima era ancora una volta corretta: Alvaro Caminero torna alla Futura, adesso è ufficiale

Si torna sempre dove si è stati bene, ed è proprio il caso di Alvaro Caminero che, dopo tre stagioni, ritorna alla Polisportiva Futura. La società reggina ha infatti ufficializzato il giocatore iberico, attraverso un comunicato stampa pubblicato sulla propria pagina Facebook, a conferma della nostra anticipazione dei giorni scorsi (LEGGI QUI).  

 

IL COMUNICATO - Graditissimo ritorno in casa Polisportiva Futura. Il club del presidente Cogliandro ha definito l'accordo con Alvaro Caminero, laterale spagnolo classe 1995, già in forza nel club sino alla stagione 2018.

Caminero torna in Calabria, in passato ha indossato anche le maglie di Porto San Giorgio, Real Rogit, Cataforio, Lecco e Megara Augusta.


Alvaro è decisamente contento di aver ritrovato la Futura.

“Per me è la famiglia italiana, è come giocare in casa, è sempre stata una squadra con grande spirito e sempre molto compatta: sono felice di essere tornato”.

In casa gialloblù si conoscono molto bene le sue caratteristiche. 

“Posso fare qualsiasi ruolo, sono forte nell’uno contro uno, ma sicuramente mi reputo un atleta molto professionale, darò tutto da primo all'ultimo allenamento”.

Caminero vuole fare una promessa ai tifosi.

“Quest'anno faremo divertire tutti, c'è già una grande squadra, un grande mister e una grande società. Sono sicuro che la Futura fare parlare molto di sé”.

 

 

Ufficio Stampa