L'Anteprima era giusta, ora il Regalbuto la trasforma in ufficialità: arriva Alexandre Dall'Onder

Il Regalbuto Futsal conferma la nostra indiscrezione del 12 giugno scorso (LEGGI QUI) e ufficializza l’ingaggio di Alexandre Dall’Onder: il potente pivot brasiliano, da tantissimi anni impegnato sulle scene agonistiche del Belpaese, indosserà la maglia biancazzurra nella prossima stagione. A darne formalmente la comunicazione è stato proprio il club presieduto da Vito Contino, che ha pubblicato sui propri canali social la nota della definizione dell’accordo con il 35enne attaccante.

 

IL POST DELL’UFFICIALITA’ - Arriva direttamente dal Brasile il pivot mancino Alexandre Dall’Onder, classe 1989. La sua carriera celebra grandissimi risultati ottenuti fin dall’approvo in Italia. 


Diventa Campione d’Italia Under 21 con l’Augusta, successivamente si rende protagonista del Magione, Real Molfetta, Palestrina, Prato e Takler Matera. Ma non si ferma qui, infatti la sua presenza sarà fondamentale anche a Ciampino Anni Nuovi,Colormax Pescara(squadra con la quale ha disputato la massima serie) Città di Sestu, Verona, Saviatesta Mantova, Italpol e Manfredonia. 


L’esperienza di Dall’Onder è alquanto tangibile, basti pensare ai più dei 300 gol realizzati in Italia. Un giocatore del suo calibro e spessore non può che essere un valore aggiunto per la squadra regalbutese. 


Il presidente Vito Contino, nonché direttore sportivo, ringrazia l'agenzia B5 Assessoria.


Addetto stampa Elide Contino



https://www.calcioa5anteprima.com/regalbuto-si-smuove-il-futsalmercato-in-entrata-vicino-andrea-lombardo-puntato-alex-dall-onder