L’Holimpia Siracusa torna sul campo amico. Agnello: “Non dobbiamo sottovalutare il Real Palazzolo”

Momento positivo in casa Holimpia Siracusa, reduce dall’8-5 in casa dello Scicli e che ora si prepara ad ospitare il Real Palazzolo. Seby Agnello, estremo difensore dell’Holimpia, conosce bene il prossimo avversario e mette in guardia i suoi.

“La settimana è andata bene. Lavoriamo sempre con tanta intensità e con voglia di migliorarci. A nessuno piace perdere quindi sabato scenderemo in campo con l’intento di centrare i tre punti, ma soprattutto di divertirci. Il Real Palazzolo? Personalmente l’ho affrontata l’anno scorso e come possiamo vedere già da queste prime battute di campionato, non la possiamo assolutamente sottovalutare; una squadra che sa il fatto suo…”.

Come stai vivendo dal punto di vista personale la tua stagione? Hai la “responsabilità” della difesa della porta e ti alleni quotidianamente con gente che in carriera ha sempre avuto “tanti gol” nelle gambe…

“Personalmente la sto vivendo in maniera positiva. Come ho detto prima, dobbiamo sempre migliorarci e lavorare perché non si finisce mai di crescere. Mi alleno con gente di un certo livello ed è anche grazie a loro che comunque stiamo avendo certi risultati”.