La Futura fa visita alla Gear. Parisi: “Non abbiamo fatto nulla. Avanti, determinati come sempre”

Torna in campo la Futura. Sabato scorso il turno di riposo, susseguente all’impegno di Coppa Italia a Genzano; un’occasione utile per ricaricare le batterie e ripartire più carichi di prima. Il calendario, in questa sesta di ritorno, vedrà impegnati i gialloblù in casa della Gear Siaz.

“A livello fisico arriviamo a questa partita con qualcuno non ancora al top, ma in fase di ripresa – dice il portiere Paolo Parisi ai nostri microfoni. – Sicuramente siamo affamati e intenzionati a proseguire la serie positiva. Chiunque scenderà in campo, in qualsiasi condizione, darà il 100% per la causa”.

Che partita ti aspetti contro la Gear?

“Mi aspetto una partita maschia in cui entrambe le squadre non si risparmieranno per raggiungere i tre punti. Sappiamo che giocheremo in un campo complicato, per dimensioni e struttura, ma daremo tutto nei quaranta minuti effettivi di gioco”.

Stagione che comunque vada sarà straordinaria e da ricordare per la Futura e, inoltre, c’è grande equilibrio tra il terzo e l’ottavo posto e sarà una bagarre ancora lunga…

“Stagione fin qui appagante, ma siamo a metà del percorso. Dispiace essere usciti dalla Coppa Italia, ma al contempo è stato un onore per noi esserci confrontati a Genzano. Restiamo consapevoli che fin qui non si è fatto nulla; bisogna guardare avanti e mirare ai nostri obiettivi. Continueremo a batterci senza sosta e con la stessa determinazione di sempre”.