breaking news New
  • 05/03/2021 18:38 #SerieA2: giocatori convocati in Nazionale, rinviata la sfida tra Napoli e Bernalda
  • 05/03/2021 18:36 Nicolodi-Japa Vieira, l'Italia vola in Finladia: azzurri avanti 2-0 all'intervallo
  • 05/03/2021 13:23 #SerieA2: il derby capitolino apre la diciottesima giornata. Alle 20 c'è Lazio-Roma

24/12/2020 22:00

La Futura si riprende la vetta: ad Acireale arriva un bel regalo di Natale

La Futura si conferma un rullo compressore e, aggiudicandosi il recupero in casa dell’Agriplus Acireale per 8-1, si riprende la vetta della classifica del girone H di Serie B. Si tratta della seconda vittoria consecutiva, dopo quella di Canicattì. 

Partita mai in discussione, dopo appena tre secondi Cividini porta avanti i suoi (CLICCA QUI PER IL GOL-LAMPO). Gara subito in discesa e primo tempo che si chiude sul parziale di 4-0 per i ragazzi di mister Fiorenza. Segnano anche Zamboni ed Everton, oltre nuovamente al timbro dell’ex Petrarca che chiude il conto della prima frazione.

A inizio ripresa il classe 2002 Davide Laganà si conferma in un ottimo stato di forma e timbra la sua doppietta, dopo il gol importantissimo realizzato sabato a Canicattì, e chiude praticamente la partita. Ci sarà anche spazio per arrotondare il punteggio per i calabresi, che mandano in gol Vergine ed il giovane Mallimaci. Bene anche Giardiniere.

Onore all’Agriplus, squadra costruita per obiettivi diversi da quelli della Futura, che si è battuta su ogni pallone col massimo impegno. I ragazzi del presidente Cogliandro si regalano il primo posto in classifica e lo dedicano ai tifosi che purtroppo non riescono a seguire dal vivo la squadra, Qualche giorno di riposo e poi si riprende a lavorare in ottica ripresa di campionato subito dopo Capodanno.

Ufficio Stampa Polisportiva Futura