18/10/2022 23:48
Ha iniziato con qualche settimana di ritardo la sua stagione ma, visto il risultato, forse valeva davvero la pena d’aspettare: Mario Salamone torna finalmente in campo dopo aver scontato la squalifica e brinda insieme ai propri compagni con un successo rotondo e convincente.
“Sono molto contento – dice Salamone. – Più che altro per la prestazione. Abbiamo fatto una bellissima gara e dobbiamo continuare su questa strada. In estate ci sono stati tanti nuovi arrivi e per imparare a conoscerci bene, per giocare bene insieme, ci vuole magari un po’, ma già da oggi (sabato contro l’Alto Vicentino, n.d.c.) secondo me abbiamo visto un’altra squadra, più compatta e unita e dobbiamo solo proseguire così”.
Il calendario di questo fitto inizio di stagione presenta domani un nuovo impegno in trasferta: la squadra di Cipolla affronta il Città di Massa nel confronto valido per il terzo turno della Coppa della Divisione. Samp ancora senza capitan Ortisi, infortunato, ma con tutti i restanti effettivi abili e arruolati. Con quale spirito i blucerchiati viaggiano alla volta della Versilia?
“Dopo l’ottima vittoria di sabato in casa nostra, sicuramente siamo fiduciosi e con tanta voglia di passare il turno di Coppa della Divisione - assicura Salamone. - Sappiamo che sarà una gara combattuta e che dovremo affrontare come una finale, perchè non ci saranno appelli: o sei fuori o vai avanti”.