Lisciani Teramo, parola a Galanti: "Contento per il gol? Più per aver superato l'infortunio"

Torna la vittoria in casa Lisciani Teramo. I biancorossi hanno espugnato, con ben 8 reti, il parquet del Montesilvano, ultimo in classifica ma affamato di punti. E ora la classifica recita ancora +7 sulla seconda alla vigilia dello scontro diretto con il Superaequum.

Commenta il successo del weekend Matteo Galanti, tornato al gol dopo oltre un mese e dopo l’infortunio che lo aveva tenuto fuori dai campi per diverse settimane.

“Quella di Montesilvano è stata una partita difficile, non scontata, contro una squadra che deve salvarsi e che cercava punti pesantissimi. E la vittoria è ancora più importante se pensiamo che arriva prima dello scontro con il Superaequum. Ci aspetta una partita contro una compagine di spessore, ma che siamo pronti ad affrontare. Il ritorno al gol? Sono contento di aver scongiurato il peggio per quanto riguarda l’infortunio subito, e di aver aiutato la squadra a collezionare la vittoria. È stato un periodo difficile, ma grazie ai miei compagni e al supporto della società sono riuscito a superarlo con serenità”.


Ufficio Stampa Lisciani Teramo