Mambella lancia il Benevento5 all'assalto della Cormar: "Giochiamo in casa, non possiamo sbagliare"

Secondo impegno casalingo di questa stagione per il GG Team Wear Benevento5 che nel terzo turno di campionato ospiterà la Cormar Reggio Calabria, una delle quattro squadre a punteggio pieno. I sanniti, che inseguono con 4 punti, sono reduci dal primo blitz a Catanzaro dove tra i pali si è messo in mostra l’estremo difensore Francesco Mambella, autore anche del definitivo 6-1 per i giallorossi. 


OTTIMISMO - “Sabato scorso – dice Mambella – abbiamo vinto gara non semplice su un campo molto piccolo e ora c’è grande fiducia in vista della sfida contro la Cormar Reggio Calabria. A Catanzaro ho realizzato il primo gol di questa stagione ed è sempre una gioia quando accade, perché non capita spesso ad un portiere di fare gol. Poi è successo subito, alla seconda giornata ed è stato ancora più bello. Ora ci aspetta un match contro un avversario ostico. Però giochiamo in casa e non possiamo più perdere punti. Dobbiamo trovare la nostra prima vittoria al PalaTedeschi, anche per avere una importante iniezione di fiducia”. 


TOUR DE FORCE – “Ci aspetta – prosegue il portiere giallorosso - un periodo particolarmente intenso e difficile visti i tanti impegni ravvicinati in Coppa della Divisione e in campionato, ma con il duro lavoro fatto in queste settimane potremo affrontare queste partite nella maniera giusta. Qui mi sto trovando molto bene. La società ci è sempre vicina e mette a disposizione della squadra qualsiasi cosa per agevolare il suo percorso. Anche il mister e tutto lo staff ci danno una grande mano. Si lavora nel miglior modo possibile”. 


Ufficio stampa GG Team Wear Benevento 5