18/11/2022 20:05

Melao non si pone limiti: "Inseguo gli obiettivi del Sulmona, ambendo a scrivere la storia del club"

Il Sulmona si prepara a sfidare il Forte Colleferro, con l'obiettivo di dare seguito alla vittoria ottenuta una settimana fa con la Virtus Libera Isola d'Ischia. Sabato dunque mister Fonte potrà contare ancora sulla classe di Melao, al secolo Marlon Severo, che pian piano si sta calando sempre di più nella realtà abruzzese. E' proprio l'ex giocatore dell'Arzignano a raccontarci la vigilia di questo weekend, tracciandoci anche il primo bilancio della sua esperienza in biancorosso.


- Marlon, che gara vi aspettate di affrontare con il Forte Colleferro? 


"Domani ci aspetta una gara dura, perché non c’è nessuna partita che sia facile. Come noi, anche loro vengono qui con la voglia di guadagnare punti, però giochiamo a casa nostra e dobbiamo fare il nostro gioco".


- Come ti stai trovando al Sulmona? Cosa ti piace di questa società e di questa squadra? 


"Qui mi sto trovando bene davvero con tutti, in un percorso di crescita che va di pari passo con quello della società. Mi piace la squadra; tutti i ragazzi sono brave persone con una buona dose di carattere. Anche l'ambizione della società è qualcosa che mi piace molto".


- Quali obiettivi vuoi raggiungere con questa squadra?


"Ho sempre la voglia di aumentare il livello. Penso a fare il mio lavoro il meglio possibile, inseguendo l’obiettivo della società e con l'ambizione di fare la storia di questo club e di questa città".


l.m.