breaking news
  • 18/04/2026 00:39 Serie C1 Toscana, finale playoff: Vigor Fucecchio-Virtus Poggibonsi 5-5 d.t.s. Vigor qualificata alla fase nazionale delle seconde
  • 17/04/2026 23:04 Serie C1 Piemonte: l'Academy Torino batte nella finale dei playoff il Fucsia Nizza per 6-3 e si qualifica al tabellone nazionale

17/04/2026 15:30

Meta, la #CoppaDivisione ciliegina sulla torta per Podda: "L'ultimo mese uno dei più belli per me"

Con il suo gol stupendo ha sbloccato la finale di Coppa Divisione vinta dalla Meta Catania. Michele Podda, già a segno nella finale di Coppa Italia di Ancona e fresco del primo centro in Nazionale nell'amichevole con la Germania dello scorso 11 aprile, sta vivendo un momento strepitoso che ha commentato ai nostri microfoni sul parquet del PalaFanticini. Di seguito un breve estratto.

“Vincere è sempre troppo bello. Con questo trofeo abbiamo fatto qualcosa che in Italia nessuno aveva mai fatto, in pochissimo tempo abbiamo fatto qualcosa di storico. L’emozione è tanta anche per me, per riuscirci ancora in giovane età e spero di continuare così. Il mio gran periodo? Incredibile, ci pensavo: questa finale poteva essere la ciliegina sulla torta e già il gol in Nazionale era qualcosa di grandissimo, lo cercavo da tempo. Mi sento un privilegiato a vivere queste emozioni e lavoro per questo; sicuramente l’ultimo mese è stato uno dei più belli del mio percorso”.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA




Foto: Divisione Calcio a 5