breaking news
  • 12/04/2024 22:00 #EliteRoundPlayoff, in gara-1 la Croazia passa 3-2 in Polonia: doppietta di Peric. Domani Olanda-Finlandia

25/05/2023 10:53

Un'altra Anteprima trova conferma: Sapinho è tornato in sella, allenerà il Modena Cavezzo

Alla fine Sapinho è tornato davvero in sella. Come si scriveva qualche giorno fa (CLICCA QUI)  la sua destinazione è il Modena Cavezzo. Il club emiliano ha confermato la nostra anticipazione, andando ad ufficializzare la notizia sui propri canali social. PER LA UFFICIALITA' (VEDI QUI) 

Irineu Zanatta, per tutti Sapinho, è stato l’artefice del trionfo della Damiani & Gatti Ascoli nel campionato di Serie B della stagione 2021/2022, ma anche in precedenze aveva fatto vedere cose egregie in terra di Calabria, guidando l’Odissea 2000 Rossano tra le elette della seconda divisione, e passando anche per l’esperienza con la Sportiva Traforo. Poi la chiamata dell’ASKL, i playoff raggiunti con una squadra praticamente fatta a singhiozzo e, dopo la fusione con la D&G, la storica promozione in A2, cancellata dalla rinuncia del club ascolano arrivata prima che iniziasse il campionato di quest’anno.

Adesso la nuova esperienza al Modena Cavezzo dove ha tutte le carte in regola per fare bene.