Momento magico in casa Senise, Urgo: ''Stiamo facendo bene, ma dobbiamo pensare alla salvezza''

Un momento fantastico per il Futsal Senise che con la vittoria sul Chaminade ha rinforzato la propria classifica in vista della difficilissima sfida con la vice capolista Canosa C5. A presentare il match e fare il punto della situazione è uno dei ragazzi più giovani a disposizione del tecnico Nicola Masiello, Francesco Urgo.

"Sto vivendo un buon periodo di forma dopo che i primi mesi sono stati di conoscenza con i nuovi compagni. Ho un buon minutaggio e sono contento di ciò che faccio. Spero di realizzare anche qualche gol in più".

-Un cammino bello e sorprendente quello dei bianconeri che l'atleta commenta così.

"Sapevo che saremmo andati bene: all'inizio la classifica era bugiarda anche perché conoscevo bene già molti miei compagni. Abbiamo avuto sfortuna e defezioni. Ora stiamo facendo bene ma l'obiettivo resta la salvezza: quello che verrà sarà ben accetto".

-Una settimana serena...

"Sabato affronteremo l'ennesima battaglia: tornerà Grandinetti ma perderemo De Fina per squalifica. Ci stiamo allenando bene con il morale alto".

-Sfida delicatissima quella con il Canosa C5.

"Ci attende una partita difficile per il valore dell'avversario che è secondo solo all'Itria. Ce la giocheremo come sempre cercando di non sfigurare".





Ufficio Stampa Futsal Senise - Alessio Petralla