01/02/2023 17:54

Morlino a Padovasport: "Ho scommesso con Giampaolo: salvezza diretta per il Petrarca con 36 punti"

La prestazione in casa dell’Olimpus, che ha lo ha pienamente soddisfatto anche se sul piano realizzato si aspettava qualcosa di più viste le tante occasioni da rete costruite; ma anche la riflessione sui motivi che, al di là della riforma Bergamini, ha prodotto l’attuale posizione di classifica del Petrarca, oltre al parallelo di quanto le norme abbiano condizionato comunque i percorsi di Petrarca e Pesaro, che a distanza di dodici mesi, dalla lotta per il primato adesso sono impegnate in quella per la permanenza. 


Ma anche la convinzione che la squadra di Giampaolo ha nelle corde il potenziale di poter recuperare il terreno e magari ripetere il percorso che nella passata stagione ha visto la Feldi Eboli, tra l’altro prossima avversaria dei padovani, raggiungere addirittura la finale scudetto. Insomma, 12 partite da affrontare col coltello tra i denti, cominciando proprio dalla sfida di Aversa che sarà uno degli Skymatch di domenica prossima. Comunque, come dice fiducioso Morlino, le sensazioni sono positive.


In chiusura, Morlino svela il retroscena della scommessa fatta con mister Giampaolo: centrare la salvezza diretta chiudendo la stagione regolare a 36 punti.


CLICCA QUI PER VEDERE LA INTERVISTA A PAOLO MORLINO





Galleria