04/03/2025 15:00

Motorscar Brindisi, derby amaro con l'Aradeo. Marti: "Adesso dobbiamo essere bravi a reagire"

Un derby dall’epilogo amaro. Il Motorscar Brindisi ha perso 6-5 contro l’Aradeo al termine di una match rocambolesco che ha lasciato la formazione di Simone Elia con una bnuona dose di rimpianti.

A parlare in casa brindisina è l'universale Mattia Marti.

“Sabato è stata una gara sentita e tirata con le due squadre che si sono rispettate giocando punto a punto. Siamo stati bravi a pareggiarla ma nel finale sfortunati a subire il sesto gol che ha permesso loro di aggiudicarsi l’intera posta in palio.”, spiega Marti.

Adesso sabato ci sarà da preparare la difficile trasferta ad Altamura con l’Alta Futsal.

“Dobbiamo essere bravi a reagire sapendo che sfideremo un avversario che sta ottenendo ottimi risultati. Dobbiamo difenderci bene e far fede sui nostri punti forti. Fare punti sarebbe importante anche in virtù delle ultime quattro sfide”.

Come sta nel complesso la squadra?

“Da dicembre il nostro organico si ridotto, a livello numerico siamo ristretti, sono andati via alcuni elementi che erano importanti. Per fortuna due, tre under molto promettenti ci stanno dando una mano e lo faranno fino alla fine della stagione. Ci siamo compattati per affrontare al massimo ogni impegno in una stagione che ci farà crescere sia da un punto di vista umano che sportivo. Inoltre la società ha messo a disposizione Salvo che può aiutarci”.

emme elle