13/12/2022 19:40
Nell'ultimo weekend di futsal il Naonis non ha avuto molta fortuna, chiudendo il proprio 2022 con la sconfitta per 7-5 subita sul campo della Clark Udine. Ad offrirci una lettura di quello che è stato l'incontro di sabato scorso è il giovane neroverde Teo Measso.
- Cosa non ha funzionato nella sfida con la Clark Udine?
"Penso che nel complesso abbiamo giocato una buona partita, ad alto ritmo e cercando di avere il controllo della partita. In campi come quello della Clark gli errori li paghi e penso che dobbiamo crescere partendo da questi per non commetterli in futuro".
- Alla fine quindi la sconfitta non è un risultato così meritato. . .
"No, per quello che si è visto in campo. Noi abbiamo cercato di fare la gara, loro sono stati bravi ad approfittare delle nostre distrazioni.
In ogni caso, questa partita è già alle spalle e stiamo già lavorando per tornare a gennaio al meglio".
- Come procede la tua avventura al Naonis?
"Molto bene, sono qui dal primo anno della società. Sento la fiducia dei dirigenti, del mister e dei compagni; sono felice qui. Speriamo di concludere la stagione nel migliore dei modi".
l.m.