Nei cadetti con i colori gialloblù sulla pelle (e nel sangue): Oscar Della Rocca, 'si' al Celano

Il peso di Oscar Della Rocca si è sempre sentito nei momenti topici di una stagione che ha visto il 32enne universale scegliere ancora il Futsal Celano per tornare ad alzare trofei con la squadra che da quattro anni ha nel cuore.


Un peso che fortunatamente non s’è sentito nelle sfide-chiave dei playoff, quelle che hanno lanciato il Celano in Serie B, a testimonianza di una compattezza di spogliatoio che ha permesso alla squadra di Cimini di ovviare anche a defezioni importanti.


Un gruppo unito, quello gialloblù, nei momenti belli ma soprattutto nel momenti difficili. E Oscar Della Rocca ne continuerà a far parte, perchè nel corso della settimana è arrivato il rinnovo dell’accordo che lo vedrà nuovamente alle dipendenze del presidente Di Giovanni nella storica esperienza cadetta. 


LA NOTA UFFICIALE - La passione e l'entusiasmo di chi indossa questi colori da ben quattro stagioni. Uno dei pochi attualmente in rosa ad avere indossato la maglia gialloblù sin dal 2018, anno di fondazione della società.


È con un pizzico di orgoglio che comunichiamo a tutti gli appassionati che il classe 1990, universale di ruolo, Oscar Della Rocca, sarà ancora un giocatore del Futsal Celano, portando alla squadra il suo contributo di esperienza e di sicurezza anche in questa stagione sportiva 2022/23.