13/03/2026 19:16
La New Team Lignano, già certa della retrocessione, dopo il ko di Verona torna a giocare tra le mura amiche contro il Real Bubi Merano. Il focus si sposta quindi su quello che sarà in finale di Serie B in queste ultime due giornate e su quella che è stata la stagione in generale: ce ne parla il direttore tecnico Salvatore Vozza.
- La matematica ha già emesso la sua sentenza: il gap con Trento e Jesolo è incolmabile. Terminerete questo campionato consapevoli di aver dato tutto quello che potevate o c'è il rammarico per qualche partita che poteva finire diversamente?
"È chiaro che ci sono stati diversi momenti nei quali potevamo fare di più, ma se in tutti quei momenti qualcosa è andato storto, evidentemente non eravamo pronti. Facciamo tesoro e impariamo da questa stagione".
- Parlando della trasferta fatale di Verona, cosa è andato storto?
"A Verona eravamo già retrocessi, abbiamo fatto la nostra onestà partita e mostrato i soliti limiti".
- Adesso che New Team Lignano vuoi vedere nelle ultime partite? A partire da quella di sabato con il Merano?
"Siamo proiettati al futuro, vogliamo capire se alcuni giovani possono essere il nostro futuro e vogliamo onorare il campionato fino all'ultimo secondo".
l.m.
http://www.newteamlignanoc5.it/