Noci, Bardan Plaza avverte: ''Il Brindisi ha bisogno di punti, ma noi vogliamo chiudere bene''

Sabato pomeriggio contro il Brindisi va in archivio il campionato del Noci, un torneo dominato dall’inizio alla fine e che i nero-verdi di mister Pietro Di Bari vogliono chiudere da imbattuti.

“Sarà una partita tosta – spiega il bomber Bardan Plaza - il Brindisi ha bisogno di punti per un migliore piazzamento play-off e noi vogliamo finire la stagione nel migliore dei modi, loro arriveranno carichi ma dobbiamo giocare come sappiamo e concentrarci al massimo per terminare con un’altra vittoria davanti al nostro pubblico”.

Intanto dopo la Coppa Italia regionale e la promozione in B, è arrivata anche la Final Four della Coppa Italia di serie C.

“Ci meritiamo il passaggio alla Final Four per il lavoro di tutta la squadra e dello staff tecnico, è incredibile giocare questa competizione a livello nazionale, lasceremo la nostra vita in campo e ci godremo l'esperienza al massimo”.

Per Bardan Plaza un contributo di reti notevoli in questa stagione-  La sua vena realizzativa tra C1 e Coppa  hanno aiutato il Noci a conquistare i traguardi prefissati

"Penso che il segreto di quest'anno sia stato il lavoro giorno per giorno di tutta la squadra, di tutto lo staff tecnico e delle tante persone che lavorano magari dietro le quinte, ma che sono stati fondamentali nell'aiutarci a raggiungere i risultati. Abbiamo formato una famiglia incredibile e andiamo avanti tutti insieme. Orgoglioso e felice per quanto è stato fatto", conclude Bardan Plaza.


emme elle