Dopo la lunga sosta, torna in campo la Serie A2 femminile per il rush finale del campionato.
La Nuova Comauto Pistoia si prepara ad affrontare, domenica, la Roma: un vero scontro diretto, che le toscane sono chiamate a vincere per provare a centrare i playoff. Ne parliamo con Paola “Botta” Mauro, ansiosa di tornare in campo appena possibile dopo la lesione al tendine.
“È stato un periodo complicato per la nostra squadra, tra infortuni e problemi di salute: il mister si è trovato a lavorare con la squadra a ranghi ridotti, ma siamo riuscite comunque a fare un ottimo lavoro, sia chi poteva sul campo di allenamento e chi no, stando vicino alla squadra”.
Sullo scontro diretto con le giallorosse:
“Quella con la Roma sarà una partita complicata: è un'ottima squadra con delle individualità che fanno la differenza. È una partita da dentro o fuori, e daremo tutto come ogni domenica. Quasi sicuramente il mio rientro è rimandato, se tutto va bene, all'ultima giornata di campionato: è stata dura stare due mesi fuori per me che in 35 anni non mi sono mai fermata, ma sono incidenti del mestiere, dicono! E comunque forza Pistoia... fino alla fine!”.
Valentina Pochesci