Olympia, Frisenna bussa tre volte contro il Lavagna: ''Preparata e gestita bene, continuiamo così''

Vince, convince e porta a casa tre punti importantissimi l'Olympia Rovereto/Dolomiti Energia Futsal. Prestazione da incorniciare per pantere, scese in campo con determinazione e concentrazione, che al PalaDonMilani hanno avuto la meglio sul Lavagna con un netto 6-0. 

Grande protagonista del match Andrea Frisenna, autore di una tripletta.
"Sapevamo di doverla sbloccare subito perché poi rischi di portarla fino al secondo tempo con il risultato in bilico e non è mai una situazione piacevole - esordisce. - L'abbiamo preparata bene in settimana e gestita sin da subito, abbiamo trovato due gol all'inizio e questi hanno messo la gara in discesa. Dopo ci siamo portati sul loro tirmo ed è una cosa sbagliato, avremmo dovuto fare la nostra partita a prescindere. In ogni caso alla fine è andata come doveva andare". 

Sull'apporto di Rafinha in versione uomo-assist e il prossimo impegno.
"Rafinha è un valore aggiunto alla nostra rosa. E' molto più facile giocare con un giocatore della sua caratura - prosegue Frisenna, - è davvero straordinario. Il Sassuolo? Dobbiamo cercare i tre punti con rabbia e voglia, sono fondamentali. In settimana dobbiamo preosguire con il lavoro esattamente come stiamo facendo, il mister poi ci dirà come muoverci e come affrontarli. Sono certo che così potremo fare una grande partita".