breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

02/04/2021 17:11

Olympia Rovereto, domani il Palmanova in trasferta. Cristel: ''Gli assenti? Non facciamo drammi''

 Trasferta a Palmanova, inizio alle 16 al «Palabruseschi» con diretta sul canale twitch della Dolomiti Energia Futsal, per recuperare la prima di ritorno nel girone B della Serie B nazionale di calcio a 5.

La formazione roveretana ha conquistato già sabato scorso la matematica salvezza e raggiungerà comunque la «città stellata» con parecchie assenze. Oltre al lungodegente Bazzanella, si aggiungono anche Frisenna per squalifica e Tita per infortunio. Inoltre gli «stranieri» Chavi e Thyago, in accordo con la società, raggiungeranno a breve di nuovo le loro nazioni d'origine, rispettivamente Spagna e Brasile.

Tornano a disposizione i due Cristel, Matteo in campo e papà Massimo in panchina, dopo il turno di squalifica osservato a Castelfranco.

"Certamente ci sono defezioni – esordisce il tecnico lagarino – e abbiamo fuori i migliori realizzatori Bazzanella (25 gol finora, ma assente da un mese ormai) e Frisenna (12). Non facciamo però una tragedia perché i giocatori chiamati sono in forma e vogliono farsi trovare pronti per proseguire il nostro momento positivo e per guadagnarsi la fiducia anche per la prossima stagione. Andiamo a Palmanova per fare i tre punti anche se sappiamo di affrontare una formazione che si gioca". 

I convocati da mister Massimo Cristel sono quindi i portieri Ceschini e Ninz e i giocatori di movimento Matteo Cristel, Salvador, Moufakir, Marisa, Fasanelli, Tenca, Granello, Onzaca, Tonini e Simoncelli.

Gara diretta da Krupic di Brescia e Riondino di Varese con cronmetrista Zucchiatti di Tolmezzo.


C.C.