Palermo, Montevago è pronto al rientro: “Ci stiamo allenando bene, non vedo l'ora di giocare”

Giovanni Montevago, 10 gol all'attivo lo scorso anno nel Città di Palermo. Poi sul più bello un brutto infortunio a gennaio ed ora la voglia di ripartire con slancio nella nuova stagione con la brutta epsrienza ormai alle spalle.

"E' stato un periodo complicato, la rottura del legamento collaterale mi ha stoppato la stagione - spiega l'attaccante all'Area Comunicazione del Palermo -  ho dovuto fare delle terapie impegnative e mi sono ripromesso di ritornare in campo più forte di prima per aiutare i miei compagni con cui quest'anno affronteremo l'A2. Ci stiamo allenando bene, la società ci ha chiesto di mantenere la categoria e faremo il possibile per raggiungere questo obiettivo".

Un Montevago smanioso di riprendere confidenza col parquet prima attraverso le amichevoli e poi con le partite di campionato.

"Per quanto mi riguarda sto recuperando al massimo per farmi trovare pronto per la prima gara di campionato a Bitonto. Speriamo il meglio per noi e per il Città di Palermo", conclude il pivot Giovanni Montevago.


CITTA' DI PALERMO

cittadipalermoc5@libero.it