Petrarca, capitan Victor Mello addolcisce la pillola: "Sconfitta che fa male, ma la strada è giusta"

E' rimasto con un po' di amaro in bocca capitan Victor Mello, dopo aver assaporato solo per un attimo con il suo Petrarca la possibilità di accedere alla Final Four di Coppa Italia nella sfida di martedì sera, in cui i patavini si sono dovuti poi arrendere ai supplementari cedendo il passo all'Italservice Pesaro.

“È una sconfitta che fa male - commenta Victor Mello -perché all’inizio avevamo aperto il match sul 2-0 contro una squadra fortissima. È difficile parlare in questo momento; adesso dobbiamo lavorare perché in campionato siamo sempre nelle zone basse della classifica e nel prossimo turno di campionato saremo giù a Pescara, dove proveremo a trovare almeno un punto”.

La debacle con i marchigiani non cancella però il percorso di crescita che gli uomini di Giampaolo hanno intrapreso per provare a restare in Serie A.

“Siamo usciti dalla scontro con il Pesaro incassando una sconfitta immeritata. Però dobbiamo sempre combattere, contro tutti e fino alla fine, altrimenti difficilmente il risultato arriva. Penso che stiamo viaggiando sui binari giusti; certo, le sconfitte fanno male, però di settimana in settimana stiamo dimostrando la nostra crescita e dobbiamo lottare per questa salvezza. Ripeto, cerchiamo almeno un punto a Pescara, tre poi sarebbero qualcosa di meraviglioso”.