
09/12/2022 17:48
Il Petrarca scende in campo a Napoli per l’impegno valido per la 12ma giornata del campionato di Serie A. Alle 20,30 i bianconeri se la vedranno con la formazione partenopea, che occupa con merito la prima posizione in classifica.
LE ULTIMISSIME - Mister Luca Giampaolo dovrebbe avere recuperato Fellipe Mello, assente nelle ultime settimane per un problema fisico, mentre è stato aggregato alla comitiva padovana anche il giovane Francesco De Luca. Il tecnico di Ostia, che ha portato con sè 15 calciatori, dovrebbe sciogliere le riserve nell’immediato pregara.
SALTA LA SFIDA ALL’EX RAFINHA - Dall'altra parte, coach David Marin (che i tifosi padovani ricorderanno alla guida della Luparense nell’anno dell’ultimo scudetto) non potrà disporre dell'ex di turno Rafinha, anche se il roster del Napoli è in grado di sopperire a qualunque assenza, visto l'ampiezza e lo spessore tecnico dell'organico a disposizione dell’allenatore spagnolo.
DIRETTA - La gara andrà in diretta sulla Futsal Tv della Divisione Calcio a 5, con collegamento dal PalaCercola alle 20,25.
Ufficio Stampa
http://www.petrarcacalcioacinque.it/