
26/10/2022 13:50
Tra campionato e Coppa, con l'obiettivo di dare continuità di risultati e confermare di aver intrapreso definitivamente la strada giusta. Dopo la vittoria contro la Feldi Eboli i bianconeri saranno impegnati stasera a Maser contro lo Sporting Altamarca.
Intervistato dai microfoni di Padova Sport Antonio Molaro ha commentato così il successo contro la Feldi: "Sono felice del minutaggio che ho, ma la cosa che più mi preme sottolineare è il gruppo. Lavoro con tutti in grande sintonia ogni giorno, se io riesco ad avere questi minuti è soprattutto merito loro".
Intanto stasera alle 21.30 i bianconeri giocheranno in Coppa della Divisione a Maser, opposti al'Altamarca. Sono in forse Fellipe Mello e Parrel, mentre per il resto il Mister Gimapaolo dovrebbe avere la formazione al completo. La gara è ad eliminazione diretta e vale quale 16^ di finale della Coppa della Divisione, la competizione che vede opposte le formazioni di Serie A, A2 e B. La vincitrice se la vedrà probabilmente con la Came Dosson.
http://www.petrarcacalcioacinque.it/