
21/01/2023 12:00
Il Petrarca torna alla Gozzano per un match salvezza imprescindibile: i bianconeri affrontano questa sera il Monastir, con fischio d'inizio fissato alle 18,30.
La formazione sarda precede in classifica i bianconeri di un punto: all'andata fini 2-0 proprio per i cagliaritani, quindi al momento anche in vantaggio negli scontri diretti.
Nelle fila del Petrarca sarà assente Guga che, oltre ad essere stato squalificato per un turno, è pure infortunato a seguito di uno scontro patito nella partita della settimana scorsa ad Avellino.
"Sarà una gara durissima - ha affermato il mister Giampaolo alla vigilia del match, valido per la seconda giornata di ritorno. - Il Monastir è una formazione temibile guidata da un tecnico molto capace come Podda. Per entrambe le squadre è una delle partite fondamentali della stagione regolare. Ci sarà molto agonismo, molta attenzione, e sicuramente il pubblico si divertirà perché potrà vedere un match divertente, giocato a viso aperto, e spettacolare. Due squadre che si equivalgono sul piano dei valori.".
Il Petrarca deve tornare a fare punti a tutti i costi: lo svantaggio in classifica si sta dilatando e bisogna riacciuffare le posizioni utili alla permanenza in categoria.
http://www.petrarcacalcioacinque.it/