
08/06/2023 18:25
Termina il rapporto tra Emanuele Fratini e la Nuova Comauto Pistoia. La società del presidente Vannucchi ha appena comunicato la conclusione del rapporto con il tecnico romano attraverso un post pubblicato sulle proprie pagine social.
IL COMUNICATO DEL CLUB - Emanuele Fratini non sarà l'allenatore della Futsal Pistoia nella stagione 2023/2024. La società e l'allenatore hanno deciso consensualmente per la risoluzione del contratto. Molte le squadre di Serie A che stanno corteggiando il tecnico romano ma ancora non si hanno notizie certe. Tante nubi ancora in casa arancione sul da farsi. La società pistoiese ringrazia mister Fratini per l'impegno e la professionalità dimostrate in bocca al lupo per la prossima avventura.
ORA UN'ALTRA AVVENTURA PER FRATINI - Il nome del tecnico nelle ultime settimane è stato accostato a più di una panchina, come per esempio quella dell'Italservice Pesaro, interessata ad aprire un nuovo ciclo e rilanciarsi dopo l'addio di Fulvio Colini. Tuttavia ci sono numerose richieste anche da parte di club che militano in Serie A, tra cui quella del Lecco, la cui proposta sembra aver particolarmente colpito mister Fratini, che ora starebbe seriamente valutando di accettare la sfida del club bluceleste. D'altronde la compagine lombarda, dopo l'addio di Pablo Parilla, aveva fatto intendere di essersi messa alla ricerca di un profilo di livello: che possa essere dunque Fratini a ereditare il posto lasciato libero dal collega argentino?
Foto: Facebook Futsal Pistoia