breaking news

20/06/2021 23:15

#PlayoffSpagna, il Levante è in finale contro il Barça. In gara-3 piegato (4-1) il Valdepeñas

Sarà il Levante a sfidare il Barça  per il titolo 2020/2021 della Liga. In gara-3 la formazione guidata in panchina da Diego Ríos  ha battuto il Valdepeñas per 4-1. Il Levante non solo si è guadagnato l'accesso alla finale di campionato, ma ha prenotato un posto per giocare la UEFA Futsal Champions League per la prima volta nella storia del club valenciano.

Venendo al match giocato domenica sera, il primo tempo si era chiuso con il vantaggio dei padroni di casa per 1-0 con rete di Rubi Leos. Nella ripresa uno-due micidiale del Levante in tre minuti con un autogol del portiere Edu e poi la terza rete di Esteban che mettevano in discesa la semifinale.

Il Valdepeñas di David Ramos che perde per infortunio Josè Ruiz, prova a scuotersi attaccando con generosità, ma è ancora il Levante a fare poker con Esteban. Gli ospiti segnano il meritato gol della bandiera con Chino, quando manca poco più di un minuto alla fine della partita. Finisce 4-1 per il Levante che va a disputare una finale per il titolo venti anni dopo che l’aveva fatto un altro equipe valenciano: stiamo parlando del Valencia Vijusa che perse la serie 3-1 contro la Playas de Castellón nella stagione 2000/2001.

CLICCA QUI PER LASCHEDA TECNICA DEL MATCH


SEMIFINALE PLAY OFF -

Levante-Valdepeñas 6-3 (gara-1)

Valdepeñas-Levante 1-0 (gara-2)

Levante-Valdepeñas 4-1 (gara-3)

 

FINALE

Barça-Levante



emme.elle


foto: www.lnfs.es